Raffaella Faccia
Ho iniziato solo da qualche mese e ho avuto già dei miglioramenti. Parti del mio corpo, di solito contratte, soffro di lombalgia, sono meno rigide e riesco a fare sempre meglio gli esercizi.   

Angelo Faccia
Era da un anno che avevo una tendinite alla spalla, con gli esercizi Taiji mi è passata.
Grazie Riccardo

Meri Ferrazzo
Praticare il Taijiquan mi ha aiutato a superare il dolore alla schiena causato da un’ernia del disco, migliorando postura e mobilità.

Loris Toffanin
Quando pratico sento un calore interno che scalda globalmente il mio corpo, una sensazione piacevole come essere avvolti da una coperta in morbido pile.

Alessandro Cardin
Mi sono avvicinato a questa disciplina per curiosità, e devo dire che nonostante sia da pochi mesi che la pratico mi sono subito appassionato grazie soprattutto alla passione e all’esperienza che trasmette Riccardo.
Lo consiglio a tutti.

Michele Sacco
Miglioramento dell’umore e della postura sono i primi benefici che ho avuto.Poi col passare del tempo impari a conoscere te stesso e ad essere presente nel momento, al pari di una meditazione.
E’ una crescita continua, mentale e fisica.
Grazie Riccardo

Edoardo Menorello
Pur richiedendo tempo e dedizione, praticare il Taiji allena pazienza e disciplina, porta la  progressiva distensione del corpo, una minor esposizione a contratture e dolori, oltre alla crescita dell’energia giornaliera, migliorando sensibilmente il benessere fisico generale.

Nicola Baratto
Ritengo la mia prima esperienza con il Tai Chi una cura miracolosa per la salute.Soffrendo di mal di schiena da anni, ho alleviato i dolori con la pratica costante.In passato avevo già praticato arti marziali cinesi con ottimi benefici, ritengo però il Tai Chi un’arte più completa per il benessere, per la salute e per la circolazione energetica. Lo consiglio vivamente a tutti, a qualsiasi età.

Giorgia Faccia
Ero alla ricerca di una disciplina sportiva che mi aiutasse a rilassarmi e che mi tenesse in movimento. In pochi mesi, ho scoperto che il Taiji va oltre la ginnastica e sento i primi effetti benefici di “stiramento” del corpo. Le lezioni al parco, immersi nella natura, sono le migliori!

Enrica Artico
Non è molto che mi sono avvicinata a questa disciplina, ma nonostante la mia non più giovanissima età ho ricevuto un benessere psicofisico.
Lo consiglio a tutti!